Cerca

ROSOLINA MARE

Dodici mamme meravigliose

Per la giuria di "Miss Mamma Italiana 2022" scegliere è stato davvero difficile!

Una serata carica di bellezza e divertimento quella vissuta il 2 luglio al Bagno Tamerici con il concorso "Miss Mamma Italiana". Dodici mamme in gara, di una bellezza disarmante, hanno sfilato e fatto divertire il pubblico presente nella suggestiva cornice del grande concorso di Paolo Teti, realizzato grazie alla partnership fra Te.Ma Spettacoli, storica agenzia che da 29 anni organizza il concorso in tutta Italia (e anche in numerosi Paesi europei), Delta Radio, La Voce di Rovigo e Rovigoindiretta.it nel ruolo di media partner. 

“Miss Mamma Italiana”, è la  manifestazione riservata a tutte le mamme che non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

12 le concorrenti in gara al bagno Tamerici, ad aggiudicarsi il titolo di Miss Mamma é stata Desirèe Civiero di Rosolina, per lei la fascia di "La voce di Rovigo". Mamma di Carol e Nathan, con un grande sogno nel cassetto, quello di visitare New York con i suoi figli. In una delle prove la vincitrice si è esibita con la figlia in un ballo.

Ad aggiudicarsi il titolo di "Miss Mamma italiana gold" fascia età 46/55 anni Simona Massimi,   di Castelfranco Veneto, mamma a tempo pieno di Laerte e Lapo. Il suo più grande sogno è potersi risposare in riva al mare.
"Miss Mamma italiana evergreen", fascia di età dai 56 anni, é  Marilena Pesce di Camposanpiero, infermiera e mamma di Mery. Per lei il sogno di fare il giro del mondo in moto.

Diverse le fasce di bellezza, per Linda Lodesani la fascia "Rosolina Mare", per Raysa Garcia fascia "in gambe", Ambra Sarto "Glamour", Enrica Bonamici "Bagni Tamerici"; per Quì Quì, di origine cinese, la fascia di "Città di Bellaria Igea marina", Alessandra Ferlini fascia "Sorriso", Katiuscia Mori fascia "Dolcezza", Lorella Bedon fascia Eleganza" e Adriana Pino fascia "Fashion".

 Sul palco, a condurre la serata, Paolo De Grandis, storica voce di Delta Radio, e Chiara Crivellari, mamma di Porto Tolle che appena due anni fa ha conquistato la fascia di "Miss Fascino" alle finali nazionali di Missa Mamma Italiana. 

Le 12 mamme hanno sfilato con abiti eleganti  e casual. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità. Diverse le madrine della serata, vincitrici di fasce degli anni passati o che hanno staccato il pass per le finali di quest'anno: presente la 
prefinalista Miss mamma Italiana evergreen 2022, Miss suocera 2020, Miss mamma italiana gold solare 2010, Miss mamma italiana dolcezza evergreen 2021, Miss nonna damigella d'onore 2020 e  Miss suocera 2018.

A giudicare la serata un team di professionisti e la presidente di giuria, la regista Anita  Galliberti


 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400