Cerca

ROSOLINA MARE

Miss Mamma Italiana, magia d'estate

Un concorso inimitabile e tantissima passione

Uno splendido successo, sia in termini di partecipazione, che di organizzazione, l'arrivo di Mss Mamma Italiana in spiaggia a Rosolina, al bagno Tamerici, nella serata di sabato 2 luglio. L'organizzatore tradizionale, la Te.Ma spettacoli di Paolo Teti, era affiancata per l’occasione alla Voce di Rovigo, a Delta Radio e a Rovigoindiretta.it a comporre un pool di media partner leader sul territorio.

Si tratta di un concorso oramai storico e seguitissimo a livello nazionale, con la bellezza di 29 anni di storia alle spalle. Seguitissimo, dicevamo, perché a differenza di tanti “tentativi di imitazione” (ricordate la pubblicità?) “Miss Mamma Italiana” ha sempre seguito una linea molto chiara: non è un concorso di bellezza tradizionale. Conta la “presenza” delle partecipanti, ovviamente, ma non è di certo l’unico requisito che viene richiesto alle partecipanti-

Sul palco, Chiara Crivellari, mamma di Porto Tolle che due anni fa si aggiudicò la fascia nazionale di Miss Mamma Fascino, e Paolo De Grandis, storica voce di Delta Radio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400