Cerca

LENDINARA

Da venerdì Rasa è in sagra

Un appuntamento amatissimo

Da venerdì Rasa è in sagra

Ormai tutto è pronto per la 40esima edizione della sagra di Rasa, pronta a ripartire dopo due anni di stop imposto dall’emergenza sanitaria. La kermesse, che per anni si è confermata tra gli appuntamenti estivi di maggiore successo in termini di apprezzamenti e di partecipazione di pubblico, aprirà venerdì per concludersi mercoledì 13.

L’obiettivo della sagra resta quello di sostenere la scuola dell’infanzia Santa Maria Goretti, anche grazie alla tradizionale pesca di beneficenza che si conferma anche quest’anno.

Tutte le sere sarà attivo lo stand gastronomico con musica dal vivo dalle 21, a partire da venerdì con Le vite spericolate, sabato Luigianna, domenica sul palco Igor Chimetti, mentre lunedì 11 saranno in scena Andrea Souvenir e Denny Della Valle, per poi concludere martedì 12 con I Rodigini e mercoledì 13 con Gianni e i Franchi.

Ricco il menù, con lasagne al ragù, bigoli all’anatra, bigoli al pisto, spaghetti allo scoglio e caserecce con aragostelle tra i primi piatti fissi. Risotto con le rane sarà la prelibatezza in programma venerdì e sabato, per i primi due giorni di sagra, mentre domenica e lunedì risotto con baccalà e paella nelle serate di martedì e mercoledì. Tra i secondi fritto misto, baccalà alla vicentina, musso, grigliata mista, costata di manzo, braciola col manico, salsiccia, petto di pollo coi funghi e piatto speciale anguille fritte solo lunedì, martedì e mercoledì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo