Cerca

PORTO VIRO

Mezza giornata senz'acqua, per lavori

Lo ricorda il sindaco a tutta la cittadinanza

Parte un'indagine della Procura sull'acqua sporca dei rubinetti

"Per consentire un intervento di Acquevenete di riparazione programmata della rete idrica, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa giovedì 14 luglio dalle 8 alle 15 nel Comune di Porto Viro in via Ca’ Giustinian, via Mea, via dell’Erica, via del Giunco, via del Pruno, località Ca’ Cappellino, via Veniera e laterali, località Villaregia, località Ca’ Pisani e località Scanarello".

Lo ricorda Acquevenete, la società che gestisce il servizio idrico integrato in Polesine. Un avviso che è stato rilanciato anche dal sindaco Valeria Mantovan, per fare in modo che raggiunga tutti gli interessati.

"In caso di maltempo - prosegue la comunicazione - l'intervento sarà rinviato alla prima giornata utile. Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. Le informazioni sui lavori in corso da parte di Acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it. Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400