Cerca

SUMMER NIGHT SHOW

Giusy Ferreri per una super estate

La nota cantante si esibirà il 31. In precedenza anche Jo Squillo, Gazebo, Sonorha e Paolo Vallesi

Giusy Ferreri per una super estate

La nota cantante si esibirà il 31. In precedenza anche Jo Squillo, Gazebo, Sonorha e Paolo Vallesi

Un’estate a tutta musica con Giusy Ferreri. E non solo. E’ quella che si preannuncia a Badia Polesine negli ultimi giorni del mese di luglio. Gli organizzatori stanno definendo gli ultimi particolari. Una serie di serate che portano in loco nomi di rilievo del panorama della musica leggera italiana.

L’evento è stato denominato “Summer Night Show”. Il 28 luglio in piazzale Dalla Chiesa in via Migliorini, nella summer arena allestita per l’occasione. Sul palco nel “Gran gala e music” Jo Squillo, il 29 luglio, “80 Show” con Gazebo famoso per il suo brano I like Chopin; il 30, “Omaggio a Sanremo” del duo musicale Sonorha dei fratelli di origine veronese Luca e Diego Fainello, vincitori di Sanremo giovani nel 2008, con loro Paolo Vallesi: i tre eventi sono ad ingresso gratuito.

Ma il clou è il 31 luglio con il concerto della palermitana Giusy Ferreri, a Badia Polesine. I biglietti hanno un costo di 20 euro (in piedi), ai 30 euro (seduti), sono in vendita su Ticket One. L’esclusività per venderli a Badia è per la gelateria Chocabeck di Marcello Crivellenti che in occasione dei concerti festeggia i 10 anni di attività. Ad organizzare la manifestazione l’Agenzia specializzata in eventi Armonia srl, di Fabio Simionato, che è anche musicista, suona la batteria, ma proviene dal musica sinfonica.

Lo stesso spiega: “E’ un evento che nasce dal sinergia tra noi e l’amministrazione comunale. Da parte nostra cercavamo spazi adatti ad ospitare i concerti e con la disponibilità di spazi ricettivi. L’assessore Valeria Targa si è resa disponibile ad accogliere la manifestazione. Tutto nasce anche per l’esigenza di portare la Comunità a contatto con la musica, cercando fare uscire da casa la gente, le famiglie e questo anche in considerazione del terribile periodo della pandemia che ha bloccato ogni iniziativa pubblica e privata, insomma c’è tanta voglia di fare e di fare partecipare. Passando per Badia e con il signor Marco Pavani abbiamo deciso che era il luogo adatto. Sono tutte serate importanti, il clou è quello con la conosciutissima cantante Giusy Ferreri, c’è già grande attesa. La prevendita per il concerto infatti è già molto buona”.

Per tutte le serate, saranno collocati in piazzale Dalla Chiesa, posti a sedere accessibili su prenotazione con la possibilità di degustare sfiziose specialità, in collaborazione con ditte del luogo e del territorio. Per informazioni: 3478420432.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400