Cerca

RUGBY ROVIGO DELTA

La nascita di “Passione Rossoblù”

Ufficializzata la nascita di un nuovo gruppo di tifosi

La nascita di “Passione Rossoblù”

Prende forma il nuovo gruppo dei tifosi della Rugby Rovigo “Passione Rossoblù”.

Passione Rossoblù che ha come punto di riferimento il supertifoso Fabio Baroni, di fatto è nata alla vigilia della finale scudetto dell’ultima stagione del Peroni Top 10 giocata dalla Femi Cz Rovigo.

Col grande entusiasmo e attaccamento alla Rugby Rovigo che ha sempre contraddistinto Fabio Baroni solo col passa voce e con i post pubblicati nella propria pagina Facebook è riuscito ad organizzare due corriere per seguire i bersaglieri alla finale di Parma. Da qui l’idea di Fabio Baroni e del gruppo dei suoi amici di formare un nuovo club di tifosi della Rugby Rovigo.

Così l’altra sera presso il Bar Pedavena di Rovigo, che sarà anche la sede del Club, s’è svolta una conviviale cui hanno partecipato una quarantina di persone. Scopo era gettare definitivamente le basi del club di tifosi che si chiamerà Passione Rossoblù.

Ed il prossimo 5 agosto, durante una festa sull'aia organizzata presso la La Casa di Abraham a Grignano Polesine, verrà fatta la fondazione ufficiale del club con la presentazione del direttivo.

Un direttivo che ha già fatto sapere che le “intenzioni di Passione Rossoblù sono non solo quelle di appoggiare la Squadra (la Femi Cz Rovigo ndr) ma, anche, di organizzare convegni ed altro”.

E durante il “battesimo” del 5 agosto ci sarà occasione per tutti i simpatizzanti e amici della Rugby Rovigo non solo di diventare socio di passione Rossoblù ma anche di offrire la propria disponibilità per collaborare e di essere a supporto delle prossime iniziative targate Passione Rossoblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400