Cerca

BADIA POLESINE

I Sonohra pronti al super concerto

Sabato alle 21 al Summernight Show

I Sonohra pronti al super concerto

Luca e Diego saranno tra gli ospiti della serata in omaggio al Festival di Sanremo. Per la Tappa del “Liberi da Sempre 3.0 Summer Tour” al Summernight Show di Badia Polesine per i Sonohra che domani, dalle 21, saranno tra gli ospiti della serata “Festival Review”, interamente dedicata al Festival di Sanremo, kermesse che nel 2008 il duo dei fratelli Luca e Diego Fainello vinse nella Categoria Giovani con “L’amore”, divenuta in pochissimo tempo una hit sia in Italia che all’estero.

“Siamo un po’ emozionati per questa tappa che ci vede tra i protagonisti del Summernight Show, perché sarà bellissimo rivivere la magia del palco dell’Ariston, un palco a cui noi siamo profondamente legati, fin da quel venerdì 29 febbraio 2008” commentano i Sonohra che, sul palco di piazzale “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, si esibiranno in un mini live con alcuni dei loro brani più famosi.

Nella scaletta del duo veronese ci sarà anche il nuovo singolo, “Cosmopolitan” uscito il 15 luglio scorso e secondo estratto dal remake del disco degli esordi, “Liberi da Sempre 3.0”, una canzone che richiama gli anni Ottanta e racconta la generazione cresciuta con il walkman e le prime Big Babol. La tappa di sabato al Summernight Show, ad ingresso gratuito, porta così Luca e Diego nel cuore della tournée estiva con cui si stanno esibendo in tutta Italia, dopo 3 anteprime sold out, per promuovere il loro ritorno al sound delle origini con “Liberi da Sempre 3.0”, prodotto da Saifam Music, un album in cui con voci più mature e maggiore consapevolezza i Sonohra ripropongono tutte le loro hit che nel 2008, dopo il boom Sanremese, li consacrarono al successo. Luca e Diego proseguiranno il loro tour il 7 agosto a Reggio Calabria, mentre il 10 e 11 settembre si esibiranno a Forlì e Castelfiorentino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400