Cerca

PORTO VIRO

San Gaetano. Ed è subito spettacolo

Buona la prima per la festa organizzata dalla parrocchia di Fornaci

San Gaetano. Ed è subito spettacolo

Inaugurata con il botto la Festa di San Gaetano. Buona la prima per la tradizionale Festa di San Gaetano organizzata dalla parrocchia di Fornaci, in collaborazione con il circolo Noi e con il patrocinio del comune di Porto Viro che nella prima serata di mercoledì 27 luglio ha avuto un ottimo riscontro di partecipazione e di pubblico, sia allo stand gastronomico, dove i bravissimi volontari hanno preparato ottimi piatti della tradizione, sia al successivo tributo ai Modà iniziato poco dopo le 22.

Presenta alla serata inaugurale anche il sindaco Valeria Mantovan che ieri sulla sua pagina Facebook si è voluta complimentare con gli organizzatori. “Un successo consolidato – scrive il primo cittadino -grazie al gruppo parrocchiale guidato da Don Stefano, Chiara e da tutti i bravissimi volontari. Complimenti per l’amore e l’impegno che ci mettete ogni volta nell’organizzate questo appuntamento”. Nella piazza della frazione di Fornaci, la festa è proseguita anche nella serata di ieri con il grande Dj Yano atteso per le ore 22.

Venerdì 29, sempre alle 22 tributo ai Red Hot Chili Peppers e durante la serata spettacolo per bambini con il clown “Crostino”.  Sabato 30, alle 21 esibizione della scuola di ballo Samyda Dance alle 22 cover band Dam. La festa andrà avanti anche domenica 31 con un attesissimo tributo a Ligabue previsto per le 22, mentre l’ultima serata, in programma per lunedì 1 agosto, tutti in piazza alle 22 per un tributo a Renato Zero. Durante tutte queste serate, funzionerà il fornitissimo stand gastronomico e sarà attiva la tradizionale pesca di beneficenza.

Insomma, l’inizio della festa di San Gaetano fa ben sperare anche per la riuscita delle successive serate, che si preannunciano all’insegna della musica, del divertimento, e della voglia di stare insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400