Cerca

LA STORIA

Serena segue i suoi sogni, diventa scenografa a Londra!

La passione della giovane di Porto Viro

Serena segue i suoi sogni, diventa scenografa a Londra!

Serena Beltrame, 27 anni, di Porto Viro, si è laureata in  sceneggiatura a Londra. Il corso di laurea è durato 15 mesi. E proprio in questi giorni è andata nel Regno Unito per la festa di laurea che si è svolta con una fastosa cerimonia all’università Ual di Londra dove ha conseguito la laurea magistrale in sceneggiatura “screenwriting”.

Questo giorno è stato il completamento di un percorso iniziato dopo il liceo classico con la prima laurea triennale in lettere con il voto 110 e poi proseguito con la laurea magistrale in “filologia e letteratura italiana” conseguito con il voto 110 con lode, all’università Ca' Foscari di Venezia.

Dopo la laurea Serena ha frequentato l’University of the art London, e durante l’impegnativo percorso di studi, reso ancor più difficile dalla pandemia, si è cimentata nella scrittura di sceneggiature per film, telefilm, e cartoni animati collaborando con studenti di produzione e regia cinematografica per realizzare alcuni cortometraggi. Le auguriamo di cuore di riuscire a continuare questo percorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400