Cerca

TRAGEDIA SUL PO

Trovato un corpo nel fiume, è il 27enne

Il pescasportivo era stato inghiottito dalle acque del fiume

Le speranze ormai sono finite. Nel pomeriggio di lunedì 1° agosto i vigili del fuoco, nel Po, hanno recuperato il corpo di un giovane: è il 27enne romeno scomparso nella tarda serata di sabato. Era impegnato in una battuta di pesca quando è finito in acqua, sparendo alla vista degli amici. Immediato l'allarme, così come l'attivazione delle ricerche.

Per approfondire leggi anche:


Il ritrovamento è avvenuto all'altezza dell'approdo di Crespino, mentre la scomparsa era stata segnalata all'altezza di Garofolo. Anche il percorso fatto dal corpo appare compatibile con la portata della corrente in questo periodo. 

Il giovane era residente nell'Imolese, nel Comune di Mordano. Esperto pescatore e nuotatore, conosceva bene il Po, che spesso era già stato oggetto delle sue trasferte di pesca. Il grande fiume, tuttavia, anche in questo momento di secca, rimane pericolosissimo, con un livello che varia repentinamente da mezzo metro a dieci o più metri di profondità.

Sul posto i vigili del fuoco, con anche sommozzatori e imbarcazioni, i carabinieri e il personale del Suem, il cui medico, purtroppo, non ha potuto che constatare il decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400