Cerca

ADRIA

Oggi l'addio a Mauro

Stroncato da un malore all'improvviso, mentre prendeva un caffé col figlio

Oggi l'addio a Mauro

Mauro Rossi in una immagina felice, aveva solo 56 anni

E’ il giorno dell’ultimo saluto a Mauro Rossi, l’uomo di 58 anni stroncato da infarto lunedì scorso. Il funerale viene celebrato oggi pomeriggio alle 16,30 in Cattedrale, poi la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino. La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale civile.

Mauro lascia la moglie Cinzia, il figlio Mattia, la mamma Silvana, un fratello e una sorella. L’associazione Adriashopping nell’esprimere il proprio dolore per l’improvvisa scomparsa di Mauro e stringendosi calorosamente alla famiglia, ha deciso di rinviare ad altra data la festa Hawaiana programmata per questa sera.

L’improvvisa scomparsa di Mauro ha lasciato tutti sotto choc: era una persona molto conosciuta e stimata soprattutto nel mondo della mountain bike. Il cordoglio della città viene espresso dal sindaco Omar Barbierato. “Esprimo le più sentite condoglianze alla moglie e al figlio di Mauro Rossi, venuto a mancare all’improvviso all’affetto dei suoi cari. Un vuoto incolmabile – sottolinea il primo cittadino - per le molte persone che lo conoscevano, perché era un punto di riferimento per lo sport delle due ruote e per i ragazzi del quartiere di Ca’ Cima”.

Molti hanno espresso il proprio dolore sulla sua pagina Fb. “Non puoi rispondere – scrive uno - ma so che mi senti, mi manchi da morire, le tue telefonate, un caffè assieme tante cose, un tuo consiglio. Troppe cose mi mancano di te e soprattutto troppe idee lasciate lì”. Commenta un altro: “Una perdita enorme: Mauro, ora insegna ai tuoi angeli a correre in bici e a osservare l’alba come facevi tu, ci mancherai”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400