Cerca

VIOLENZA SULLE DONNE

Picchia e abusa 18enne dopo la discoteca

A Riccione finisce nei guai un 35enne veneto

Abusata tra gli scaffali dal capo

Avrebbe picchiato e abusato sessualmente una 18enne, conosciuta e abbordata in discoteca. E' per questo che è stato sottoposto a fermo un 35enne veneto, in Romagna, a Riccione.

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio un 35enne veneto avrebbe picchiato e violentato una 18enne fuori dalla discoteca Baia Imperiale a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino. I due si sono conosciuti la sera stessa: entrambi in vacanza a Riccione; lei – turista lombarda – con la famiglia, lui veneto. Finita la serata, l’uomo si è proposto di riaccompagnarla all’hotel di Riccione, così si sono diretti insieme verso la sua macchina. Qui, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe iniziato ad assumere atteggiamenti violenti, costringendo la ragazza a subire la violenza sessuale, e l’avrebbe picchiata per farla stare in silenzio.

Scesa dalla vettura, la ragazza ha chiamato la famiglia ed è stata trasportata in ospedale a Rimini. La vittima ha riportato diverse fratture con una prognosi di 45 giorni. I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. L’uomo è stato sottoposto a fermo per pericolo di fuga. Le indagini sono poi passate alla Procura di Pesaro poiché la vicenda è avvenuta nel territorio di Gabicce. Ora la pm Maria Letizia Fucci sentirà la ragazza per formulare l’eventuale richiesta di custodia cautelare al gip competente.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paoloandreoli

    05 Agosto 2022 - 09:24

    Ma non sono i Veneti che, in grande maggioranza, indicano nei migranti (neri) un pericolo di violenza e stupro sulle donne? Vuoi vedere che hanno ragione e che i neri hanno già cominciato a trasmettere ai Veneti stessi (poverini!) questa abitudine?

    Report

    Rispondi