Cerca

CORONAVIRUS IN POLESINE

Un'altra vittima. E un ingresso in Terapia intensiva

I positivi nelle ultime 24 ore sono stati, invece, quasi 300. Ricoveri in diminuzione

Coronavirus, è veneto il primo morto in Italia

Un’altra vittima del Covid in provincia di Rovigo, e una persona ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva. Il bollettino diffuso ieri mattina da Azienda Zero, infatti, fissa a quota 794 i decessi causati dall’epidemia, in Polesine, dall’inizio dell’emergenza. Salgono invece a 15.113 quelli registrati in tutta la Regione Veneto.

Intanto, diminuiscono i polesani attualmente positivi al virus. Sono infatti 4.975, con una contrazione di una cinquantina di unità rispetto al giorno precedente. Nel corso della giornata di martedì, infatti, sono stati 291 i polesani che si sono scoperti positivi al virus attraverso i tamponi. A livello veneto, poco più di 5.500 le positività riscontrate in 24 ore, con le sole province di Padova e di Treviso ancora sopra quota mille nuovi contagi.  Sono 84.482 i veneti attualmente positivi al virus e pertanto costretti all’isolamento domiciliare.

Sul fronte ospedaliero, si registra un ricovero in terapia intensiva all’ospedale di Trecenta, mentre sono 41 in tutto i pazienti positivi ricoverati negli ospedali polesani. A livello veneto, 774 i ricoverati, di cui 36 nei reparti ad alta intensità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400