Cerca

ROVIGO

Cinema sotto nel stelle, con "Animali Notturni"

Prosegue la programmazione di CineSet, finanziato da Asm Set Rovigo

Cinema sotto nel stelle, con "Animali Notturni"

Agosto è un mese in cui in tanti amano trascorrere le serate fuori casa e quale migliore occasione se non guardare un film stando seduti comodamente in un giardino sotto le stelle.

Questa opportunità la dà Asmset che sin da luglio e per tutto agosto offre tutti i giovedì sera una proiezione sul maxischermo allestito ai giardini “Due Torri” di Rovigo. Questa sera andrà in scena il film “Animali notturni”, un thriller diretto da Tom Ford con Amy Adams che racconta i retroscena del matrimonio fallito di Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d’arte che, 19 anni dopo il divorzio, riceve dall’ex marito un manoscritto le cui pagine fanno riaffiorare prepotentemente ricordi ormai rimossi. Un thriller che avanza nell’orizzonte piatto del Texas, dentro una notte mai così nera e profonda, che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro agli occhiali e ad una vita di apparenze che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone.

Giovedì 18 agosto invece sarà la volta di “In viaggio verso un sogno” di Tyler Nilson e Michael Scwartz che narra le vicende di un ragazzo affetto dalla sindrome di Down, senza famiglia e affidato ad una casa di riposo, che decide di scappare, incontrando sulla sua strada un burbero pescatore che lo aiuterà a realizzare un suo sogno.

Gli spettacoli, gratuiti, avranno inizio alle 21.30 ed è necessaria la prenotazione tramite il sito www.asmsetonline.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400