Cerca

aperitivi del giovedì

KingSaiz al Corsopolitan: due inediti in anteprima

Appuntamento con musica e movida

KingSaiz al Corsopolitan: due inediti in anteprima

Questa sera musica all’Aperitivo del giovedì. L'appuntamento settimanale con il divertimento estivo del Corsopolitan di Rovigo, ospita in apertura la presentazione del nuovo progetto musicale e discografico “KingSaiz”, nato dalla collaborazione tra il famoso deejay e produttore rodigino Mauro Malaspina, in arte Jimmi Cash, ed il musicista polistrumentista e compositore lendinarese Alessandro Midi.

Jimmi vanta centinaia di serate tra discoclub, discoteche e festival a fianco di artisti di fama mondiale, mentre Alessandro Midi è un artista schivo ed eclettico con un’ampia produzione discografica che ha conquistato negli anni l’apprezzamento della critica e l'attenzione di network radiofonici di primo livello come Virgin Radio, Radio 105, Radio Montecarlo, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Radio Kiss Kiss e decine di altre radio italiane ed inglesi in fm.

Volutamente lontani dai social media e dal mainstream, i KingSaiz mescolano atmosfere '80/90 cantate e suonate dal vivo da Midi con i ritmi elettronici mixati da Jimmi Deejay. Oltre a cover famose di band come Duran Duran, Depeche Mode e Muse, il duo proporrà questa sera due inediti, "Nightwave" che ha aperto le porte del Giappone per un tour nel 2023, e "Atafic" che porterà i KingSaiz a Berlino ad ottobre. La bionda deejay tedesca Vanessa Sukowski, si è infatti innamorata del sound dei KingSaiz, invitandoli in Germania per un loro live set. “E’ già pronto un brano inedito in italiano per l’estate 2023 - aggiunge Midi - anche se quest’inverno, tra studio e serate, non ci fermeremo mai”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400