Cerca

IL CONCORSO

Miss Mamma: un clamoroso successo nazionale

Prossime tappe in Polesine sabato 20 agosto a Porto Viro e mercoledì 31 a Porto Tolle

Miss Mamma: un clamoroso successo nazionale

Prossime tappe in Polesine sabato 20 agosto a Porto Viro e mercoledì 31 a Porto Tolle

Il concorso di Miss Mamma Italiana tornerà prestissimo a calcare le passerelle del nostro Polesine. Sono già due le date in calendario: sabato 20 agosto a Porto Viro e mercoledì 31 agosto a Porto Tolle.

Entrambe le date - come tutte quelle di questa lunga estate 2022 in Polesine - saranno organizzate da Te.Ma Spettacoli con La Voce di Rovigo, Rovigoindiretta.it e Delta Radio come media partner. Le mamme che sono interessate a partecipare (o che vogliono qualche informazione supplementare) possono telefonare al numero 0541/344300 o scrivere a info@missmammaitaliana.it.

In attesa di questi due appuntamenti (ve ne parleremo diffusamente e con dovizia di particolari quando la data sarà più vicina), c’è qualcosa di nuovo da raccontare relativamente a Miss Mamma. Il concorso di bellezza e simpatia riservato alle mamme con più di 25 anni di età, forte di una storia alle spalle ormai lunga 30 anni e di un successo che stagione dopo stagione non accenna a diminuire, in questi giorni ha infatti ottenuto un ulteriore “riconoscimento”. A Miss Mamma Italiana è stato infatti dedicato un lunghissimo servizio sulla rivista “Tutto”.

Fra un servizio su Totti e Hillary ed uno su Michelle Hunziker, i veri protagonisti del gossip estivo, compare infatti una lunga intervista all’ideatore e patron della manifestazione, Paolo Teti. Un’intervista in cui Teti - come aveva fatto sulla Voce anche alcune settimane fa - ripercorre la storia di Miss Mamma, dall’intuizione di quasi 30 anni fa (il prossimo anno sarà quello delle trenta candeline!) all’evoluzione che ha portato l’evento nelle piazze e nelle sale di centinaia di location in Italia e all’estero. E sempre senza una polemica, senza una caduta di stile: segno non solo che il format è indovinato, ma anche di una serietà dal punto di visto organizzativo riconosciuta da tutti. Del resto in questi anni i tentativi di imitazione non si contano, ma tutti senza troppo successo. Un successo che invece continua a premiare Miss Mamma Italia.

Le prime due tappe organizzate quest’estate nella nostra zona, la prima a Rosolina mare e la seconda a Cavarzere, sono state premiate da un grandissimo successo di pubblico e da un gran numero di concorrenti. E lo stesso siamo certi si ripeterà sia a Porto Viro che a Porto Tolle, le prossime due date in calendario (e non è detto che siano le uniche).

Tra l’altro la serata di Porto Tolle, il 31 agosto, sarà l’ultima della lunghissima selezione estiva, visto che nel week end successivo Miss Mamma si trasferirà a Bellaria per le finali nazionali a cui vengono invitate le vincitrici delle fasce nelle singole tappe di selezione. “E’ stata ed è un’esperienza meravigliosa - ha raccontato Paolo Teti a “Tutto” - che da ben 29 anni ci vede protagonisti in tutta Italia e all’estero”, e che ha portato il concorso al centro dell’attenzione anche di numerose trasmissioni televisive nazionali.

“Il prossimo anno - assicura - sarà tutto ancora più in grande, con Miss Mamma che festeggerà i suoi 30 anni di vita!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400