Cerca

LA TRAGEDIA DI STANGHELLA

L'ultimo viaggio di mamma e figlia, assieme

L'addio ad Anita e Pamela, morte insieme nell'incidente d'auto

L'ultimo viaggio di mamma e figlia, assieme

Uno straziante, affettuoso e commosso ultimo saluto ad Anita e Pamela, le due parrucchiera, madre e figlia, morte nel Gorzone, dove sono finite in auto. Una tragedia che ha scosso tutto il Veneto.

Per approfondire leggi anche:

I funerali si sono tenuti a Stanghella, come riportato dal quotidiano Il Mattino di Padova

"Ritroverete in Martina ed Eva la luce della nonna e della mamma», apre così don Francesco Lucchini la cerimonia funebre per Anita Bertazzo e Pamela Breseghello, 75 e 48 anni. Una chiesa gremita a Stanghella sabato pomeriggio ha tributo l’addio alle due donne: l’edificio non è riuscito a contenere tutti gli amici, i parenti e le clienti venuti a salutare le due donne conosciute da tutti come le “parrucchiere del paese”.

Due bare uguali, candide, come i fiori bianchi adagiati sopra, attorniate dalle corone di fiori delle tante persone che hanno voluto bene a mamma e figlia. Così si presentavano i due feretri in chiesa.

"Buon viaggio care Anita e Pamela, aiutate Francesco, date a lui la forza per far crescere Eva e Martina come avrebbe fatto la sua mamma. Anita e Pamela riposeranno l’una accanto all’altra, ma le potremo incontrare sempre nel nostro cuore», è stato uno dei passaggi dell’omelia di don Francesco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400