Cerca

LA STORIA

Realizza il suo sogno: selfie con Pippo Inzaghi!

Un desiderio che "Charlie" aveva da anni

Realizza il suo sogno: selfie con Pippo Inzaghi!

In questo fine settimana di Ferragosto è iniziato il campionato di serie B e la Spal ospita a Ferrara la Reggina di mister Filippo ‘Pippo’ Inzaghi, ex attaccante, tra le altre, di Parma, Juventus e Milan e campione del mondo 2006 con la nazionale italiana. Come accade spesso le squadre che affrontano gli estensi alloggiano in una struttura ricettiva di Occhiobello e, in qualche occasione, svolgono l’allenamento che precede la gara sul campo dell’impianto comunale di Occhiobello "Luciano Sgualdo".

Questo è accaduto ieri mattina, a poche ore dalla sfida in programma al ‘Paolo Mazza’ e proprio a Occhiobello si è concretizzato il sogno del custode della Vittoriosa, tifoso gialloblù da sempre, di salutare personalmente l’idolo di tante domeniche sportive, Filippo Inzaghi. E finalmente il sogno si è avverato, il tecnico della Reggina si è gentilmente concesso per una foto e, finalmente, Ben Mohamed Arifa Chokry, ‘Charlie’ per tutti, ha potuto stringere la mano al suo idolo.

Una bella soddisfazione che il volontario de La Vittoriosa serbava nel cuore di tifoso parmense da diversi anni e che, grazie alla prima trasferta stagionale della Reggina, è diventato realtà. Il mondo del calcio è anche e soprattutto questo, le soddisfazioni arrivano dai risultati delle squadre di appartenenza ma anche dal mettersi al servizio delle stesse e, quando è possibile, godere di una stretta di mano e di una fotografia con un campionissimo.

‘Charlie’ tutto questo lo ha vissuto e, ne siamo certi, questo scatto e quegli istanti a contatto con Filippo Inzaghi, il suo idolo, non li dimenticherà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400