Cerca

LENDINARA

Torna “Saguedo sotto le stelle”

Torna “Saguedo sotto le stelle”

Manca solo qualche giorno al ritorno della manifestazione “Saguedo sotto le stelle” che si terrà nell’oratorio San Filippo Neri di Saguedo sabato 20 e domenica 21 agosto. Si partirà alle 19.30 con la tradizionale cena dal menu imperdibile: bigoli alla veneta, grigliata di carne, salumi in tagliere con gnocco fritto, caprese con mozzarella di bufala, dessert e caffè. La partecipazione alla cena è soggetta a prenotazione al numero 347 8808792.

Oltre al buon cibo, Saguedo sotto le stelle propone due serate di divertimento e buona musica: sabato 20 agosto aprirà le danze “Le Vite Spericolate”, apprezzatissima tribute band di Vasco Rossi, mentre domenica 21 agosto saliranno sul palco gli allievi dell’asd Wip Academy di Lendinara che proporranno un’esibizione di ballo di gruppo e animazione con Gianni.

“Da lodare l'abnegazione dello staff che, dopo iniziali dubbi dovuti a due anni di stop causati dalla pandemia, ha voluto fortemente impegnarsi per ripartire per dare un segnale di fiducia nel futuro attraverso un momento comunitario che vuole riaccendere la socialità e l'incontro fra le persone – ha commentato Renzo Dainese, presidente del Comitato - Il format è leggermente cambiato sviluppandosi su due serate e non è casuale ma indirizzato alla missione che ci siamo riproposti, cioè proporre un intrattenimento che riunisca gli interessi e i gusti di generazioni diverse che possono incontrarsi nelle nostre due serate. Lo staff si è riunito con lo stesso principio, perché è composto da una cinquantina di persone che vanno dai sette ai settant'anni in una colorata comunità che vuole inculcare speranza ed allegria. Quindi divertimento assicurato per tutte le età senza dimenticare il nostro rinomato stand gastronomico, fiore all'occhiello della nostra organizzazione”.

Organizzato dal Comitato Saguedo sotto le stelle con la collaborazione del Comune di Lendinara, e della Pro Loco, “Saguedo sotto le stelle” coinvolgerà gli abitanti della frazione in due serate scoppiettanti, che attira sempre partecipanti da ben oltre Saguedo, Barbuglio e Campomarzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400