Cerca

ADRIA

Si ribalta il Tir carico di pesce

Tutti illesi, intervento per il recupero del carico

Si ribalta il Tir carico di pesce

Incidente, nel pomeriggio di martedì 23 agosto, ad Adria, sulla regionale 495, all'altezza dell'incrocio con via Polesani nel Mondo. Secondo le prime ricostruzioni, per motivi che dovranno essere chiariti dai carabinieri, un tir, carico di pesce, è uscito di strada e si è ribaltato, finendo nella scarpata a lato della regionale Non ci sono state, per fortuna, conseguenze per le persone.

Sul posto, oltre ai militari, anche i vigili del fuoco e personale Arpav. Poche centinaia di metri più avanti, nei giorni precedenti si era verificato un altro episodio simile, proprio sul cavalcavia della regionale. Per la precisione, era accaduto l'8 agosto scorso, quando aveva perso il carico un camion di letame.

Per approfondire leggi anche:

Anche in quella occasione, fortunatamente, non si erano registrate conseguenze per le persone, mentre le ricadute per il traffico erano state ben maggiori. Era infatti dovuto intervenire personale di Anas con le ruspe, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale, guidata dal comandante Pierantonio Moretto, per recuperare il carico. E solo dopo alcune ore di lavoro e il lavaggio della sede stradale era stato possibile tornare alla normalità e riaprire la strada in ambo i sensi di circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400