Cerca

ROVIGO

Il giorno del dolore: in centinaia per Andrea

L'addio al giovane rodigino morto in montagna, ad Asiago

Sono arrivate centinaia di persone, nella mattinata di mercoledì 24 agosto, a Borsea, per dare l'addio ad Andrea Mazzetto, 30 anni, il giovane rodigino morto sabato della scorsa settimana in un incidente in montagna, sul massiccio dell'Altar Knotto, sull'altopiano di Asiago. Il giovane è morto precipitando in un dirupo, sotto gli occhi della compagna.

Per approfondire leggi anche:

E' stato un momento di grande dolore, ma anche di profondo affetto per un giovane molto conosciuto, sia per la sua professione - era apprezzatissimo come artigiano imbianchino e decoratore - che per le sue qualità umane. Il Comune di Rovigo era presente con l'assessore Mirella Zambello, e così il Comune di Asiago. Dalla località vicentina, infatti, a sottolineare quanto la tragedia la abbia scossa e quanto questo lutto abbia legato Asiago e Rovigo, è arrivata una folta delegazione.

Composta, oltre che dagli amministratori, anche da carabinieri e uomini del Soccorso Alpino, che hanno partecipato alle ricerche di Andrea senza mai smettere di sperare, sino a quando, purtroppo, è risultato chiaro che non era più possibile farlo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400