Cerca

castelnovo bariano

Gas a martello e... scatenate l'inferno!

Torna il grande motoraduno con gli Svalvolati

Gas a martello e... scatenate l'inferno!

Tornano gli Svalvolati a Castelnov, l’ormai tradizionale motoraduno organizzato da Proloco con il patrocinio del comune, giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Un fine settimana che, da sempre, entusiasma gli appassionati e chi per due giorni vorrà partecipare alle numerose attività in programma. Si comincia sabato 27 alle 17,30 con il primo autoraduno statico di Fiat 500 e auto storiche con iscrizione che prevede un ticket ai conducenti da utilizzare allo stand della Proloco. Alle 18 aperitivo in piazza offerto dagli Svalvolati. Sempre a partire dalle 18 bancarelle fino a tarda notte e musica con il gruppo rock dei “FourBack Music of Beatles-J.Lennon-P.McCartney.

Domenica 28, alle 9 iscrizioni aperte in piazza municipale e alle 11 partenza per il motogiro turistico con aperitivo. Alle 13 pranzo presso lo stand della Proloco con animazione e ricca lotteria. Per informazioni è possibile chiamare il 3493307537. Le quote previste sono di 5 euro per il motogiro e aperitivo, 20 euro per motogiro, aperitivo e pranzo.

Il mondo dei motori avrà, quindi, la sua festa nel comune altopolesano di Castelnovo Bariano per una due giorni tutta da vivere e ricca di appuntamenti. L’apertura della manifestazione è programmata per sabato quando si alzerà ufficialmente il sipario della settima edizione degli Svalvolati a Castelnov.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400