Cerca

Sindacato

"Il reddito di cittadinanza ha completamente fallito"

L'urlo della Cisl. C'era anche una delegazione da Rovigo

Possibile stop al reddito di cittadinanza per 200 polesani

Una folta delegazione veneta della Cisl si è recata al Meeting di Rimini per incontrare il segretario generale nazionale, Luigi Sbarra in occasione della sua partecipazione alla tavola rotonda “Una passione per il lavoro”.

Del gruppo facevano parte il segretario regionale, Gianfranco Refosco, Valeria Cittadin della Segreteria regionale, Samuel Scavazzin, segretario Cisl di Padova Rovigo, Giulio Fortuni, segretario Fnp Federazione Pensionati di Padova Rovigo e Paolo Avezzù dirigente della Fnp di Padova Rovigo.

La delegazione, che si è anche intrattenuta con Sbarra al termine del suo intervento, ha particolarmente apprezzato alcune questioni poste dal Segretario Cisl: la necessaria riduzione delle tasse sul lavoro, l’avvio di una nuova stagione di relazioni sindacali, evitare dal 2023 il ritorno alla legge Fornero ed una decisa spinta per una politica energetica che eviti i veti di quelli che Sbarra ha definito “i professionisti del No”. Da ultimo Sbarra ha sottolineato il fallimento del reddito di cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    25 Agosto 2022 - 08:03

    e se ne son accorti solo ora??

    Report

    Rispondi