Cerca

LENDINARA

Vaccini: adesso è il medico a venire da te!

Ecco le modalità di svolgimento dell'iniziativa dell'Ulss 5

Vaccini: adesso è il medico a venire da te!

Il Comune di Lendinara, in collaborazione con l’Azienda Ulss 5 Polesana, qha aderito alla campagna “Vaccini Itineranti” per offrire ai propri cittadini l’opportunità di ricevere la vaccinazione anti- Covid19.

Possono aderire a questa iniziativa tutte le persone in difficoltà a raggiungere i Centri Vaccinali di Popolazione, che non sono più a Lendinara, una volta chiuso il Palazzetto, ma ad Adria, Rovigo e Trecenta. Queste persone, tuttavia, potrebbero essere in grado di recarsi in autonomia in una struttura comunale che verrà identificata come idonea.

Questo servizio potrà offrire la terza dose (dose booster) per tutti i cittadini con più di 12 anni, ad almeno quattro mesi dall’ultima dose di vaccino o dall’infezione da Covid19, ma anche la quarta dose (second booster) per tutti i cittadini con più di 60 anni ad almeno quattro mesi dall’ultima dose di vaccino o dall’infezione da Covid19.

Per aderire sarà sufficiente contattare i numeri 0425 605632 o 0425 605658 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 entro il 3 settembre. E’ obbligatorio lasciare un recapito telefonico al quale si potrà essere contattati per conoscere la data e l’ora della vaccinazione. Nel giorno dell'appuntamento sarà necessario presentarsi con l’ultimo certificato vaccinale o il GreenPass cartaceo e la scheda anamnestica pre-compilata reperibile sul sito dell’ULSS o dal Comune.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400