Cerca

ROVIGO

Sagra di San Bortolo, un’edizione di successo

Concerto per chiudere alla grande

Sagra di San Bortolo, un’edizione di successo

Domani alle ore 21, a chiusura della 178° Sagra di San Bortolo, è in programma il concerto acustico “Sentire l’amore” della cantautrice ferrarese Mirael. La serata si terrà in piazza di San Bartolomeo 1, con ingresso libero, e in caso di maltempo si svolgerà nella Chiesa di San Bartolomeo. Ad accompagnare, due musicisti della sua band: al pianoforte il producer e musicista rodigino Alberto Piva, arrangiatore e pianista del disco, alla chitarra Mario Costanzi direttore artistico dell’opera e presidente dell’Associazione Suonamidite Onlus.

Spiega Mirael: "Ci sono corde dell'anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l'Amore può riempire". Il concerto è un viaggio musicale dal pop al blues, dal reggae al reggaeton attraverso l'orchestra e i suoni elettronici. Un mix di stanze molto diverse dove l'anima può finalmente riposare, distendersi nel bello e addirittura tornare a ballare. La serata è a ingresso libero (info 0425/421569).

Con il concerto di Mirael arriva dunque a conclusione anche l’edizione numero 178 della Sagra. Un’edizione molto partecipata e ricca di appuntamenti e di novità.

Grande successo ha ottenuto la serata con "I Magici Folletti", la mini (vista la taglia degli attori) compagnia teatrale dei bambini polesani, nata dal primo laboratorio 6-13 anni, organizzato dall’associazione ViviRovigo, nell’ambito del progetto “Il teatro siete voi” con la regia di Irene Silvestri, attrice e formatrice teatrale che ha diretto i bambini durante il laboratorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400