Cerca

PORTO VIRO

Un consigliere da corsa

In trasferta all'autodromo di Imola

Un consigliere da corsa

C’è anche un piccolo pezzo di Polesine all’Historic Minardi Day’ di Imola, l’evento dove si esibiscono le auto che hanno reso celebre in tutto il mondo la scuderia di Faenza, diretta da Giancarlo Minardi. Presente infatti il consigliere di Porto Viro Luca Guolo, con il suo ‘Guolo Racing Team Hars’.

“Tutto ciò che contribuisce a far conoscere la nostra città, in eventi di portata nazionale, è per noi motivo di grande soddisfazione - ha commentato il sindaco , Valeria Mantovan - Bravo Luca ed evviva Porto Viro”.

L’evento, nato nel 2016 è giunto alla sua sesta edizione, e ha chiuso con oltre 13 mila presenze in due giorni, impegnando più di 3 mila addetti per riuscire a garantire la sua perfetta realizzazione. Un risultato davvero importante che conferma l’Historic Minardi Day come una delle manifestazioni di riferimento del calendario dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Un appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti del mondo di F1 per rivedere in pista i miti della scorsa epoca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo