Cerca

BADIA POLESINE

Doposcuola, compiti e amici: si riparte!

Le iscrizioni vanno inoltrate entro la giornata di venerdì, poi sarà stilata la graduatoria

Doposcuola, compiti e amici: si riparte!

Con l’anno scolastico sta per ripartire anche il servizio di doposcuola e post scuola. A gestirlo sarà ancora una volta la cooperativa Tam Tam, in collaborazione con l’associazione Genitori e alunni e in convenzione con il Comune.

Le tipologie di servizi proposti saranno il doposcuola, per la scuola primaria (rivolto ai bambini iscritti al modulo “tempo corto”); il postscuola per la scuola primaria (rivolto ai bambini iscritti al modulo “tempo pieno”); il doposcuola per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado; e il centro aggregazione studio per i ragazzi del biennio delle superiori.

A partire da ieri è possibile richiedere il modulo con le fasce orarie e le tariffe telefonando al numero 340 3416865 (Arianna). Per motivi legati alla capienza delle sedi a disposizione, al momento sarà possibile esprimere solo una richiesta di iscrizione.

Le iscrizioni si raccoglieranno fino a venerdì, poi la cooperativa provvederà a stilare una sorta di graduatoria che darà la priorità a chi necessita del servizio per più giorni e più ore a settimana scalando poi fino ad esaurimento posti disponibili.

Il sito internet dedicato al servizio verrà aggiornato a breve con tutta la modulistica completa.

“Per ora - spiegano dalla Tam Tam - chi fosse interessato, può contattarci telefonicamente per ricevere informazioni, chiarimenti e il documento con le quote e le fasce orarie dei vari servizi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400