Cerca

CASTELNOVO BARIANO

E’ tornato il rombo degli Svalvolati

In mostra la moto del campione di speedway Sandro Pastorelli e le più belle 125 degli anni ’90

E’ tornato il rombo degli Svalvolati

Grande successo per l’ormai tradizionale motoraduno organizzato da Pro loco con il patrocinio del Comune di Castelnovo Bariano, giunto quest’anno alla sua settima edizione: “Svalvolati a Castelnov”.

“Una due giorni veramente tosta - fanno sapere gli organizzatori - ma ne siamo usciti benissimo”. Certo, c’è “qualcosa ancora da migliorare a livello organizzativo nel dopo Covid che ci ha colti un po’ di sorpresa”, ma la kermesse è comunque perfettamente riuscita. Grandissima affluenza ad ognuna delle attività proposte, che hanno divertito ed entusiasmato i numerosi appassionati accorsi in Alto Polesine. Il tutto è iniziato sabato alle 17.30 con il primo autoraduno statico di Fiat 500 e auto storiche accompagnato dall’aperitivo in piazza offerto dagli Svalvolati che hanno distribuito, oltre all’aperitivo, musica e sorrisi in giro per il paese.

Grande affluenza e divertimento anche alla sera con il gruppo rock dei FourBack music of Beatles.

Domenica, motogiro turistico con aperitivo e pranzo presso lo stand della Proloco con animazione e ricca lotteria. Moltissimi gli “svalvolati” in giro per il paese che, con le loro due ruote hanno letteralmente colorato l’intero territorio.

E in molti non si sono fatti scappare l’opportunità di poter ammirare la moto del campione di speedway Sandro Pastorelli, restaurata ed esposta da Giuliano Bergamini e le moto esposte di Mirko Cattozzo, tutti “125” degli anni ’90.

L’appuntamento è fissato per il prossimo anno quando, ancora, centinaia di motori si impadroniranno del paese per altri due giorni di puro divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400