Cerca

Fiesso umbertiano

Amici a quattro zampe protagonisti

Oggi sarà una domenica speciale, per gli amanti degli animali

Amici a quattro zampe protagonisti

Sarà una domenica diversa dal solito per gli amanti della razza canina quella in programma per oggi, 11 settembre, nell’ambito delle manifestazioni inserite nel calendario della sagra paesana in corso di svolgimento.

L’evento promosso dalla amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco vedrà protagonista “Il cane in passerella” presso l’area verde del plesso scolastico delle elementari a partire dalle 17 allorché si darà inizio alle iscrizioni.

I promotori dell’iniziativa hanno recitato il detto che quando c’è un cane nella vita di ogni persona, c’è sempre un motivo per ridere; questo testimonia il fatto che quando si sorride si è sempre un po’ felici, in modo particolare quando si è in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

La sfilata dei cani con la fattiva presentazione degli ospiti che nell’ordine saranno l’associazione Una di Rovigo, il Lions Fort Pets di Rovigo ed il Nucleo Cinofili della Polizia Locale di Ferrara. Naturalmente ci saranno premi speciali per il cane più lento, quello più abbaione, quello snob, quello più peloso, quello tale e quale, quello dumbo, quello “nonno felice” e da ultimo quello più giovane. Naturalmente gli organizzatori si raccomandano che tutti i cani partecipanti alla rassegna dovranno essere in regola con microchip e relative vaccinazioni. Ci sarà anche una gradita e divertente sorpresa per tutti gli amici a quattro zampe con la “bau torta”.

Per tutte le necessarie informazioni si possono contattare Martina 340-3043585 e Donatella 347-1487018.

Insomma, il mondo degli amici a quattro zampe invaderà il territorio di Fiesso Umbertiano, per una domenica che sarà sicuramente all’insegna del divertimento e dell’amore verso questi meravigliosi animali. Sono pur sempre il miglior amico dell’uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400