Cerca

ROVIGO

Chiodi lasciati sulla strada, strage di pneumatici

E' accaduto tra il capoluogo e Sarzano domenica, analogie con quanto accaduto spesso a Villadose

Chiodi lasciati sulla strada, strage di pneumatici

Uno dei pneumatici che sono stati rovinati dai chiodi

Una domenica, quella dell'11 settembre scorso, che ha visto varie auto e veicoli in genere incappare in una brutta sorpresa, percorrendo la strada che collega Rovigo a Sarzano. Sull'asfalto, infatti, erano stati seminati chiodi a tre punte, detti anche "cambre", costruiti in maniera da conficcarsi nei pneumatici. Ci sono stati danni, disagi e rabbia, comprensibile, da parte delle vittime di quello che appare a tutti gli effetti un atto vandalico.

Un episodio che, tra l'altro, ricorda quanto avvenuto nel corso degli anni a Villadose, in via Zennaro ma non solo, dove periodicamente venivano abbandonati chiodi simili. E' da qualche tempo che non accade, mentre le prime segnalazioni risalgono addirittura al 2013.

Per approfondire leggi anche:

Il maniaco dei chiodi non dà tregua

Da sette anni “il fabbro” continua a colpire senza essere scoperto. Proseguono le indagini

Si spera che quanto avvenuto tra Rovigo e Sarzano, con una appendice anche sulla strada per Buso, dove pure sono stati segnalati altri chiodi, non sia un prologo di una vicenda altrettanto lunga e tormentata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    13 Settembre 2022 - 08:14

    e le famose telecamere?? che dovevano prevenire i reati? forse sono in manutenzione..o ferse,piu' provabile, per riprendere i delinquenti bisogna far firmare loro la liberatoria sulla privacy europea!!

    Report

    Rispondi

  • diduve

    12 Settembre 2022 - 11:05

    C'e' troppa gente che non ci sta con la testa

    Report

    Rispondi