Cerca

ROVIGO

Il Comune ti aiuta a pagare la bolletta

Attivato uno sportello anche a Granzette

bollette[1].JPG

Lo scorso sabato mattina, alla palestra digitale di Granzette, che ha sede all’ex scuola elementare, è stata attivata una sede aggiuntiva dello sportello integrato, gestito da Comune di Rovigo e associazioni di volontariato.

L’obiettivo della nuova apertura è fornire supporto alle persone interessate a fare domanda per il bando per le utenze domestiche, emanato da Palazzo Nodari. “Lo sportello di piazza Vittorio Emanuele - spiega Edoardo Gaffeo, sindaco di Rovigo - continua nel frattempo a lavorare a pieno regime. A questo proposito, la giunta ha prorogato al 21 settembre la data ultima per accogliere le domande".

"I volontari dello sportello di Granzette sono disponibili, se vi fosse richiesta, a una seconda apertura programmata per venerdì 16 settembre alle 18. Come giunta abbiamo intenzione di proporre al consiglio comunale, già nella prossima seduta che dovrebbe tenersi entro la fine del mese, un secondo bando, in modo da esaurire le risorse a disposizione. Ricordo che per le utenze domestiche abbiamo stanziato quasi 500mila euro. In occasione del secondo bando, sempre grazie al fondamentale supporto dei volontari, stiamo predisponendo l'apertura di altre sedi dello sportello integrato nelle altre frazioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    13 Settembre 2022 - 10:21

    sarebbe d'uopo pubblicare l'elenco deg i aventi diritto per capire chi,come,dove vanno i nostri soldi.non saranno per caso,i soliti furbetti noti??

    Report

    Rispondi