Cerca

ADRIA

Piace l’arte al chiaro di luna

L'idea della Fondazione Franceschetti e Di Cola ha convinto tutti

Piace l’arte al chiaro di luna

Grande soddisfazione in casa della fondazione Franceschetti e Di Cola per il risultato straordinariamente positivo della rassegna “Arte al chiaro di luna”.

Ben sei gli appuntamenti tra luglio e agosto, spaziando nei diversi campi delle attività culturali e artistiche. Gli incontri si sono svolti nel giardino della fondazione in via Cavallotti.

“C’è stata una larga partecipazione - si legge in una nota della fondazione - con tantissime presenze ben oltre le nostre aspettative. Ma non solo: è stata una partecipazione molto attenta, a tratti coinvolta e coinvolgente. Per questo ringraziamo i diversi artisti e associazioni che hanno aderito alla rassegna”.

Il segreto di tanto successo è nelle parole di Lucia Tiozzo, segretaria della fondazione. “Il clima a tratti magico che si crea nella nostra casa evidentemente piace e di questo sono sicura perché lo si vede dagli occhi della gente che viene per passare una serata in compagnia, in famiglia, tra amici. Al termine dei diversi eventi, quasi non volevano andar via. Noi ci teniamo molto al clima ospitale e sono sicura che ripeteremo ancora questa stupenda iniziativa che ci porta a collaborare con le associazioni: quindi appuntamento ad ‘Arte al chiaro di luna’ 2023”.

Questi i protagonisti della rassegna: Anita Gallimberti, Elisa Conselvan, Michela Gusmini, Alice Violato, Nicola Berti, Bruno Grotto, quindi le associazioni Pro loco, Batticuore, el Tanbarelo, el Canfin, la Tartaruga e la formica, oltre al patrocinio della Città di Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400