Cerca

ADRIA

Quelli che fanno del bene. Di corsa

Dai Podisti 500 euro donati ad Ail

Quelli che fanno del bene. Di corsa

E’ stata una vera e propria corsa per la vita la 27esima edizione della “Su e so per i ponti”, gara podistica e camminata non competitiva promossa dai Podisti Adria, in collaborazione con Adriashopping e il patrocinio della Città di Adria nell’ambito della kermesse dei “Venerdì di Adria d’estate”.

La manifestazione ha consentito di raccogliere 500 euro che sono stati donati all’Ail. Così nei giorni scorsi il presidente dei podisti Claudio Luigi Rossi ha fatto visita nella sede Ail in via Antonio Buzzolla dove è stato accolto dalla presidente Laura Cassetta. Insieme alla consegna della donazione, c’è stato lo scambio dei gagliardetti a suggello dell’amicizia tra le due associazioni. E’ stata anche l’occasione, riferiscono i due presidenti, per uno scambio di opinioni per impegni futuri di collaborazione.

“Ringrazio l’associazione dei podisti - commenta Laura Cassetta - per l’attenzione nei nostri confronti: si tratta di un contributo importante che sarà destinato alla ricerca e all’assistenza che Ail porta avanti. Un grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato alla gara e alla camminata perché questa donazione è frutto della loro generosità”.

Aggiunge Rossi: “E’ un onore e un orgoglio poter collaborare con l’Ail sapendo il grande impegno che questa associazione mette in campo, ma anche il patrimonio morale che essa rappresenta. Abbiamo gettato un seme da far fruttare per altre iniziative in comune, sono convinto che riusciremo a fare tante cose insieme, intanto noi correremo sempre più per l’Ail per regalare una speranza di vita a tante persone”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400