Cerca

PORTO TOLLE

Torna il raduno degli Azzalin: saranno centinaia

Dopo due anni di emergenza, ecco di nuovo l'incredibile festa!

Torna il raduno degli Azzalin: saranno centinaia

Gli Azzalin tornano a casa. Dopo due anni di ristrettezze forzate per colpa del Covid, gli Azzalin ritornano in scena per il loro nono raduno, fissato al ristorante Bussana di Porto Tolle il prossimo 2 ottobre, con l’entusiasmo e l’allegria che è in ognuno loro da quando è stato organizzato il primo raduno - nel lontano 2012 - al ristorante Medioevo della cugina Monica Azzalin a Rosolina, ritrovandosi nella vita reale dopo aver dato vita ad un nutrito gruppo di 570 membri esclusivamente “Zzl” (dalle prime lettere, comune a tutti, dei rispettivi codici fiscali), dislocati nelle varie parti del globo, grazie a Facebook.

Gli organizzatori stanno facendo il possibile perché tutto avvenga nel migliore dei modi: già confermate presenze da cugini che partiranno dal Belgio e Francia, e non sono da escludere i cugini americani.

Tutti soggiorneranno all’hotel Bussana, nel weekend tra la fine di settembre e l’inizio ottobre: un’occasione anche per rivedere - e mostrare ai loro congiunti - le terre in continua evoluzione, dove sono nati e vissuti i loro avi.

Giuly Azzalin, organizzatore nato a Donada, ma da mezzo secolo trapiantato a Belfiore, periferia di Verona, spiega: “La festa inizierà alle 11.45 con la consegna dei laccetti nominativi, proseguirà con l’aperitivo in piscina, quindi pranzo a base di pesce, riconoscimenti a vari commensali e ricordino finale a tutti, augurando un arrivederci al 2023 per il decimo raduno”.

Per dare conferma (con anticipo di 20 euro) c’è tempo Fino al 26 settembre chiamando Antonella Azzalin (340 9291492), Daniele Azzalin (389 5038492) e Gianfranco Marangon (349 5640958). Via Whatsapp, invece è disponibile Giuly (347 0835993). Il corso complessivo sarà di 40 euro a testa, e l’invito è esteso non ai soli Azzalin ma anche a tutti i simpatizzanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400