Cerca

SOLIDARIETA’

Faedesfa su Amazon con l'"infradito solidale"

Faedesfa su Amazon con l'"infradito solidale"

Faedesfa No Profit sbarca su Amazon con “l’infradito solidale”. Un passaggio importante per continuare a fare beneficenza con una piattaforma online in grado di raggiungere milioni di persone. Da oggi sul sito internet di Amazon basterà digitare le parole chiave “Faedesfa infradito solidale” e le ciabattine nei diversi colori potranno essere scelte, acquistate e ricevute come un qualsiasi prodotto commerciale. Ma la vocazione solidale viene mantenuta: il ricavato del progetto “Infradito solidale” lanciato nel 2020 continuerà ad essere a vantaggio del mondo della scuola.

“E’ un grande risultato il passaggio su Amazon di queste calzature senza tempo. Ci teniamo a precisare che una parte del ricavato sarà sempre dedicato a progetti rivolti a persone con storie di vita che ci toccano il cuore, specie bambini svantaggiati. Siamo e continuiamo ad essere un’associazione a forte vocazione benefica. E la tecnologia e-commerce in questo caso ci offre un importante supporto per continuare a fare del bene”, il commento di Andrea Pezzuolo, presidente di Faedesfa No Profit.

L’associazione polesana, grazie all’interessamento di Amazon for Charity, ha messo perciò ufficialmente “in vendita” le ciabattine infradito. Un idea lanciata due anni fa che si mantiene viva. Basta una donazione di 15 euro (è la medesima cifra che si mantiene invariata su Amazon) e le infradito, unisex e per grandi e piccini saranno vostre. Un modo per sostenere i futuri progetti di Faedesfa per la scuola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400