Cerca

PORTO VIRO

“Mettere il Veneto al sicuro”: la Lega al mercato

Mercoledì 14 settembre i militanti e sostenitori hanno accolto al mercato di Porto Viro, in località Contarina, tre giovani deputati

“Mettere il Veneto al sicuro”: la Lega al mercato

Mercoledì 14 settembre i militanti e sostenitori della Lega hanno accolto al mercato di Porto Viro, in località Contarina, tre giovani deputati del partito di Salvini: si tratta di Alberto Stefani, sindaco di Borgoricco, Arianna Lazzarini, sindaco di Pozzonovo e Lorenzo Viviani, membro della Commissione Pesca e Agricoltura della Camera. Erano presenti anche l’assessore regionale Cristiano Corazzari, l’assessore di Porto Viro Michele Capanna e il consigliere comunale Marino Tessarin, che è anche segretario della locale sezione della Lega.

Stefani e Lazzarini sono candidati nel collegio che comprende la provincia di Rovigo e la Bassa padovana.

I candidati hanno girato tra i banchi del mercato incontrando i cittadini e ascoltandone la voce e le preoccupazioni, soprattutto in tema di inflazione e aumento delle bollette. Lo slogan con cui la Lega ha presentato i propri parlamentari è stato “mettere il Veneto al sicuro”: al sicuro dal caro bollette, al sicuro con un’Autonomia che diventi realtà e consenta di ottenere maggiori competenze e risorse da destinare al territorio.

Successivamente i parlamentari si sono spostati a visitare una tra le più importanti realtà produttive del territorio, la Finpesca, dove il deputato Viviani, membro della Commissione Pesca della Camera, ha raccolto le istanze degli operatori del settore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400