Cerca

ELEZIONI POLITICHE 2022

“Vicini alle istanze del Polesine”

Una giornata nella nostra provincia per la deputata e candidata Arianna Lazzarini

“Vicini alle istanze del Polesine”

Arianna Lazzarini, sindaco di Pozzonovo, deputata uscente e candidata della Lega nel collegio Padova-Rovigo ha trascorso la giornata di mercoledì in Polesine.

“Oltre alla presenza al mercato settimanale di Porto Viro, dove abbiamo, insieme al collega Alberto Stefani, incontrato persone molto interessate e motivate, c’è davvero un buon clima e tanta voglia di fare - spiega la Lazzarini - abbiamo avuto l’occasione di incontrare la Finpesca di Porto Viro, anche con all’assessore Regionale Cristiano Corazzari e poi i responsabili della Coldiretti Rovigo. Si tratta di comparti fondamentali, assolutamente strategici che sono al centro della nostra attenzione”.

“Il tema dell’agricoltura mi è sempre stato molto a cuore, la nostra vicinanza alle istanze di questo settore è assoluta e abbiamo condiviso le richieste avanzate da chi ogni giorno lavora sul campo per assicurare beni primari. Credo che la collaborazione all’interno del territorio di Padova e Rovigo e con il parlamento sia determinante per aiutare le aziende a superare il periodo difficile".

"In particolare - conclude la Lazzarini - avere una filiera di sindaci e parlamentari che sono anche in sintonia politica tra loro e anche con la Regione Veneto, è assolutamente determinante per sviluppare le loro potenzialità del nostro territorio ed in generale di questi settori. Ci credo al punto che da sindaco ho anche la soddisfazione di aver portato a Pozzonovo la nuova agenzia del Consorzio Agrario. Da amministratrice ho sempre privilegiato la collaborazione tra territorio ed istituzioni, secondo me è questa la strada giusta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400