Cerca

STIENTA

Il momento degli entusiasti: che festa la Corrida!

Sono arrivati anche artisti da fuori provincia e fuori Regione. E il sindaco non si è certo sottratto al palco

Il momento degli entusiasti: che festa la Corrida!

Grande successo alla Corrida.

Nonostante il maltempo, durato fino alla tarda mattinata, e le temperature decisamente più basse di quelle dei giorni precedenti, nella serata di sabato, in occasione della Fiera d’autunno dedicata a Sant’Eurosia, in molti si sono fermati in piazza di Vittorio per assistere allo spettacolo “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”.

Sulla falsariga della trasmissione condotta dal grandissimo Corrado, la consigliera regionale Laura Cestari e Alessandro Caberlon hanno condotto la serata presentando una quindicina di concorrenti che si sono alternati sul palco in altrettante esibizioni canore.

Organizzata dalla Pro loco Caligo, La Corrida è ormai da anni un appuntamento al quale partecipano artisti provenienti anche da fuori regione. Al termine della manifestazione, una qualificata giuria composta da esperti musicali e presidenti delle pro loco dei paesi limitrofi ha decretato i vincitori.

Sul palco, oltre che per i tradizionali saluti e ringraziamenti, anche il sindaco e presidente della Provincia Enrico Ferrarese. che si è esibito assieme al presidente della biblioteca Federico Benini e con Caberlon, in una ironica versione di “Te c'hanno mai mannato a quel paese” di Alberto Sordi.

La fiera, tra luna park, mostre d’arte, ottima cucina e spettacoli, proseguirà fino a domani, martedì 20 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400