Cerca

san martino di venezze

Lavori anti vandali agli impianti sportivi

Sicurezza migliorata, dopo alcuni spiacevoli episodi

Lavori anti vandali agli impianti sportivi

Impianti sportivi più sicuri a San Martino. In questi giorni, infatti, è in fase di completamento la nuova recinzione con relativa cancellata che metterà in sicurezza l'area della tribuna del campo sportivo "Celestino Celio" del lato ovest. L'opera prevede anche il rifacimento del varco d'ingresso del campo B di allenamento.

Questi lavori si sono resi necessari poiché negli ultimi mesi si sono verificati alcuni spiacevoli episodi vandalici, oltre che l'utilizzo indiscriminato e promiscuo di quest'area rischiava di mettere in pericolo i suoi utilizzatori (soprattutto i ragazzi che impegnavano le tribune e i vani tecnici retrostanti la tribuna senza le dovute accortezze).

Al fine di garantire uno spazio ludico, l'amministrazione comunale ha ricreato quest'estate un'area gioco alternativa e più sicura, con un campetto da calcio adiacente al campo da tennis, che ha riscosso un buon successo fra i giovani in questi ultimi mesi.

"L'invito è quello di aiutarci a tutelare questo perimetro nel rispetto della società che gestisce l'area e ne è responsabile", ha specificato l'assessore ai lavori pubblici Riccardo Saoner.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400