Cerca

FRATTA POLESINE

Musica per Thomas, morto sul suo camion

Una commovente cerimonia per ricordare il 31enne, notissimo in paese

Ucciso al volante a 31 anni: un concerto per Thomas

In un clima di evidente commozione da parte del numeroso pubblico presente domenica sera nella chiesa parrocchiale, è stato eseguito un meraviglioso concerto per soli, coro ed orchestra, che ha visto protagonisti i solisti, ensemble corale e strumentale del conservatorio Venezze di Rovigo diretto in maniera magistrale dal maestro Michele Peguri.

L’evento musicale è stato promosso alla memoria di Thomas Casarolli, di soli 31 anni, autotrasportatore tragicamente scomparso alla fine dello scorso maggio in un incidente stradale nel parmense mentre era alla guida del suo camion.

Per approfondire leggi anche:

La scomparsa del giovane di Fratta ha lasciato incredula tutta la comunità che con questo lutto si è stretta con affetto intorno alla giovane moglie Lara Olivieri ed alla sua amata bambina, di solo un anno. Alla commemorazione ha partecipato anche il primo cittadino Giuseppe Tasso, che ha evidenziato la vicinanza dell’amministrazione alla famiglia Casarolli, alla quale si è aggiunta quella dell’arciprete don Mario Ferrari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400