Cerca

ADRIA

Bottrighe vuole tornare a essere Comune

Il programma prevede anche la riapertura della scuola media

Bottrighe vuole tornare a essere Comune

E’ in distribuzione tra le famiglie di Bottrighe un volantino per presentare alla cittadinanza l’attività e il programma che intende portare avanti il comitato di frazione con presidente Alberto Bergo.

“Prima di tutto – spiega Bergo - desidero istaurare un rapporto diretto e immediato con la comunità del nostro paese, così come sono sempre stato abituato a fare in tanti anni. Voglio toccare con mano le esigenze e le problematiche, discutere le richieste direttamente con i nostri concittadini, per poi portarle all'attenzione dell’amministrazione comunale. Intendiamo inoltre incontrare tutte le associazioni culturali, musicali, sportive e ricreative presenti nel nostro paese, in particolar modo le diverse attività lavorative presenti sul nostro territorio”.

Nel volantino sono riportate le diverse proposte che il comitato ritiene fondamentale per il rilancio del paese: istituzione della municipalità di Bottrighe, come previsto dalla legge Regione Veneto; riapertura della scuola media; secondo medico di famiglia; riqualificazione di piazza Libertà; potenziamento personale ufficio postale; presenza di un vigile urbano in paese.

“Crediamo fortemente in queste proposte – sottolinea Bergo - ci attiveremo con il massimo impegno per portarle a buon fine, anche attraverso la raccolta di firme, perché dette istanze richiedono il sostegno e l'impegno di tutti i cittadini”.

Il presidente rende noto che è attivo H24 il numero 3294630281 per informazioni o segnalazioni, inoltre sarà presente ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12 nel palazzo civico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400