Cerca

ELEZIONI POLITICHE 2022

Quanti amici con Amidei!

La serata ha visto riunirsi esponenti della politica polesana con esperienze decisamente variegate

Quanti amici con Amidei!

Serata molto partecipata, a Corte Benetti, per Bartolomeo Amidei, candidato al Senato per Fratelli d’Italia. Partecipata e politicamente significativa, perché ha visto riunirsi esponenti della politica polesana con esperienze decisamente variegate.

Ecco allora che insieme al coordinatore provinciale Alberto Patergnani e a Fabio Benetti si è presentato il gruppo degli ultimi acquisti di FdI (Marsiglio, Gabban, Andriotto, Denti, Zanotto, tutti ex consiglieri comunali della Lega) e insieme a loro Stefano Raule e Alberto Borella, Ezio Conchi, Simone Dolcetto e Walter Roana. Insomma: una bella porzione dell’anima di centrodestra del vecchio consiglio comunale del capoluogo, ma anche gli adriesi Ceccarello e Sandra Passadore, oltre a Diego Marchesini, assessore a Porto Tolle.

E se a Fabio Benetti è toccato il compito di spiegare le motivazioni che hanno portato lui e numerosi suoi amici avvicinarsi a FdI e a sostenere Bartolomeo Amidei, è stato lo stesso candidato a raccontare i motivi che lo hanno spinto a questa nuova corsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400