Cerca

società partecipate

Asm Set, Albino Belli è il nuovo Ad

Bellunese, arriva da Etra Energia Spa. Il benvenuto della presidente Manuela Nissotti

Asm Set, Albino Belli è il nuovo Ad

Cambio ai vertici di Asm Set: Albino Belli sarà il nuovo amministratore delegato della società, in sostituzione di Filippo Boraso che ha ricoperto il ruolo dal dicembre 2019 ad oggi e che andrà a ricoprire altri prestigiosi incarichi in in EstEnergy, società del gruppo Hera. L’assemblea dei soci dell’azienda energetica rodigina ha ratificato ieri l’avvicendamento e, a seguire, il consiglio di amministrazione ha conferito al nuovo manager le deleghe.

Albino Belli, bellunese, classe 1958, ha una lunga e consolidata esperienza nell’attività di direzione di società energetiche: dopo la laurea in economia e commercio ha ricoperto ruoli apicali in alcune società del Bellunese, per approdare in EstEnergy, società del gruppo Hera a partire dal 2013. Già amministratore delegato dal 2019 di Blue Meta Spa, Ascopiave Energie Spa e di Etra Energia Spa, società del gruppo Hera.

A nome di tutto il cda, la presidente di Asm Set Manuela Nissotti ringrazia Filippo Boraso per il lavoro svolto e dà il benvenuto al nuovo amministratore delegato, con il quale è certa che la società proseguirà proficuamente nel percorso intrapreso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400