Cerca

LA TRAGEDIA

Chiara muore stritolata dal tir, tanti si fermano per fare video

Devastante incidente sull'A 4, impossibile salvare la giovane donna

Alle 18.30 di lunedì 3 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Portogruaro e San Stino di Livenza al km 441 in direzione Venezia per un tamponamento tra quattro mezzi pesanti e un’autovettura: deceduta l’automobilista. La vittima è Chiara Moressa, 40 anni, di Brugine.

I pompieri intervenuti Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto la conducente. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte della donna

Le ferite, infatti, sono parse subito gravissime e irrimediabili per Chiara. Secondo il Suem 118 è morta all'istante. Le cause del tamponamento sarebbero da ricercare nella velocità, in una possibile distrazione e nel traffico intenso. Farà chiarezza, in merito, il rapporto della Polstrada.

 Poco prima un furgone avrebbe sbandato a centro strada, generando rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Portogruaro e Motta di Livenza, e l'elicottero in modalità notturna di Treviso emergenze, rientrato poi vuoto.  

L'autostrada è rimasta chiusa per ore, con la coda che ha raggiunto una decina di chilometri di lunghezza, alla luce della complessità dell'intervento di rimozione dei mezzi. La polizia stradale, oltre a occuparsi della viabilità e dei rilievi, ha dovuto anche rimproverare vari conducenti e automobilisti che si fermavano per girare video della tragedia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400