Cerca

LUTTO

Muore a 32 anni, durante la videoconferenza coi colleghi

Allarme lanciato immediatamente, ma non è bastato a salvare il giovane: i soccorritori lo hanno trovato privo di sensi

Muore a 32 anni, durante la videoconferenza coi colleghi

Si è sentito male durante una videoconferenza, con i colleghi. Ed è morto ad appena 32 anni. E' accaduto a Cividale del Friuli, nella provincia di Udine. Doveva essere, secondo le prime ricostruzioni, una normale riunione virtuale di lavoro, alla quale prendevano parte ospiti da varie parti d'Italia, ma gli utenti connessi avrebbero visto il 32enne accasciarsi improvvisamente di fronte alla webcam.

L'allarme è stato immediato, ma non privo di difficoltà pratiche: i colleghi, infatti, conoscevano il nome ma non l’indirizzo del ragazzo. Per fortuna, comunque, i soccorritori sono riusciti a risalire all’indirizzo dell’ultima residenza registrata dal 32enne. La località è stata individuata in Cividale del Friuli, e subito sono arrivati medico e ambulanza.

Al loro arrivo, però, gli operatori hanno trovato i genitori del ragazzo. Il 32enne risiedeva in un altro paese alle porte di Udine. Ottenuto l'indirizzo corretto, lo hanno raggiunto. All’arrivo dell’ambulanza c’erano anche vigili del fuoco e un parente del ragazzo, un’unione di forze per riuscire ad entrare nell’abitazione. Una volta entrati, però, tutti hanno trovato il ragazzo privo di sensi. I tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400