Cerca

VENETO

Prova l'abito da sposa e fugge, per non pagarlo

Incredibile episodio a Limena, indagano i carabinieri

Prova l'abito da sposa e fugge, per non pagarlo

Ha provato l'abito da sposa e poi, per non pagarlo è scappata tenendolo addosso. Un episodio incredibile, quello avvenuto nei giorni scorsi, e sul quale stanno indagando i carabinieri. Lo riporta il quotidiano "Il Mattino di Padova".

La vittima, incredula che stesse succedendo proprio a lei, è stata costretta a denunciare il fatto ai carabinieri del luogo. Lei, la promessa sposa, 21anni, aveva commissionato il vestito su misura in un negozio di Mirano  e, con la scusa di non avere la patente e che nessuno la potesse accompagnare, concordava la consegna dell’abito vicino a Limena, all’interno del bar gestito da un presunto suo fratello.

È qui che la giovane provava l’abito, mentre il “fratello”, poi scoperto essere un 38enne padovano con precedenti penali, distraeva la vittima così da permettere alla ragazza la fuga col vestito indossato.

I carabinieri della stazione di Limena, dopo aver ricevuto la denuncia ed avviato le indagini, riuscivano non solo a identificare i due malfattori ma anche a recuperare l’abito – che è stato sottoposto a sequestro - trovato durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione dei due. I due denunciati  di Padova dovranno rispondere del reato di truffa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400