Cerca

ROVIGO

Squadra baccalà, missione perfettamente riuscita!

Volontari al lavoro per servire piatti legati alla tradizione dello stoccafisso e di altre prelibatezze

Squadra baccalà, missione perfettamente riuscita!

Inaugurazione e partenza da tutto esaurito per la Festa del Baccalà in Tassina che ieri è tornata ad animare il quartiere rodigino dopo anni di assenza a causa della pandemia.

Subito ottima è stata la risposta del pubblico che già durante il pomeriggio aveva prenotato i numerosi tavoli disponibili nell’ampio locale riscaldato adiacente al campo sportivo della Tassina, per poi occuparli del tutto nel corso della serata.

Dietro ai fornelli, in cassa e al servizio ai tavoli si sono alternati i volontari del comitato Polisportiva Tassina San Leopoldo Rovigo, una squadra ormai consolidata grazie all’esperienza acquisita in molte occasioni conviviali organizzate nello stand della Tassina. La festa proseguirà per tutto il mese di ottobre in particolare dopo questa domenica a pranzo e a cena, la prossima settimana nei giorni 21, 22, 23 e 28, 29, 30 dalle 19 alle 23 mentre le domeniche 23 e 30 lo stand sarà aperto anche per il pranzo di mezzogiorno oltre alla consueta apertura serale.

Il menù comprende primi piatti e secondi a base di varie tipologie di baccalà per la degustazione degli appassionati del celebre piatto tipico veneto. Sono disponibili però anche altri piatti alternativi per chi non gradisce il baccalà. E poi tra le bevande il tradizionale “vin” e birre alla spina insieme ad acqua e bibite.

Per concludere in bellezza ampia scelta di torte artigianali. Gradita la prenotazione al numero telefonico: 3465983353.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400