Cerca

STRADA ROMEA

Orrore al ponte, 83enne travolto e ucciso

Era in bici elettrica, investito da un furgone

Ennesima tragedia sulla Romea, ennesimo incidente mortale: un ciclista travolto da un furgone ha perso la vita, stroncato dalla violenza dell'impatto. E' successo intorno alle 18 di martedì 18 ottobre, all'altezza di Cavanella d'Adige, proprio ai piedi del ponte che la collega a Rosolina. Uno schianto che non ha lasciato speranza a Lorenzo Vaccaro, 83 anni, di Corbola. La sua bici elettrica è stata investita, secondo i primi riscontri, da un furgone. 

Troppo presto per avere certezze sulla dinamica, figurarsi per parlare di responsabilità. Al lavoro sui rilievi il personale della polizia locale di Chioggia. Pare che entrambi i mezzi viaggiassero nella medesima direzione, ossia verso Sud, si dovrà capire cosa sia accaduto.

Sul posto sia il Suem dell’Ulss 3 che i vigili del fuoco del distaccamento di Adria, oltre alla polizia locale di Chioggia, come detto, e ai carabinieri. Il traffico sulla Romea è andato completamente in tilt, anche perché il grave incidente è avvenuto in un momento di traffico per il ritorno a casa di molti lavoratori. Si sono raggiunti i nove chilometri di coda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    19 Ottobre 2022 - 08:41

    Fatemi indovinare.. niente fanale, niente giubbetto rifrangente, vestito di scuro, strada extraurbana poco illuminata.. quasi successo anche a me.. ma e' sempre colpa di noi automobilisti...

    Report

    Rispondi