Cerca

Scompars

Sofia è sparita nel nulla

Lunedì scorso è salita in auto con un amico nella zona del Garda e da due giorni non si sa più niente

Sofia è sparita nel nulla

E' sparita nel nulla insieme a un giovane e da due giorni i genitori non hanno più notizie. Lei è una ragazza di 20 anni, Sofia Mancini, di Costermano sul Garda in provincia di Verona. A lanciare l'appello direttamente il sindaco della città: "'Attenzione, persona scomparsa. Si chiede la massima collaborazione. Sofia Mancini è una nostra concittadina della quale non si hanno più notizie da due giorni'' l'appello sui social del primo cittadino Stefano Passarini.

Alta 175 centimetri, capelli lunghi castani, Sofia ha 20 anni; lunedì 17 ottobre, la sera in cui è scomparsa, aveva una t-shirt bianca, un paio di jeans, un cappotto colorato e una borsetta nera. "Si cerca in particolar modo nelle zone tra Bardolino, Calmasino, Lazise, Peschiera, Pastrengo o zone limitrofe ma può essere ovunque'' aggiunge il sindaco. Lunedì sera doveva andare in discoteca, la Amen delle Torricelle a Verona, con un ragazzo di nome Francesco, sembra che i due si siano fermati a Desenzano del Garda e la cella telefonica della giovane è stata agganciata l'ultima volta tra Lazise e Calmasino, quindi sulla via del ritorno per Costermano. "Da quel momento non è stato più possibile rintracciare i numeri di nessuno dei due'" ha aggiunto il sindaco il quale ha spiegato come fossero a bordo di una Fiat 500 color bianco perla con targa della Repubblica Ceca.

"Chiunque li avesse visti o se fossero stati in qualche negozio, bar, albergo, se avessero pagato con carta, è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell'ordine. Vi prego - conclude Passerini - di condividere tutti il post e di segnalare qualunque avvistamento''.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400