Cerca

Appuntamento

Le giostre arrivano in radio

Domani in grande appuntamento in diretta

Le giostre arrivano in radio

In fondo, cosa c’è di più divertente - da sempre - di un bel giro di giostra, come dice la canzone?

In questi giorni il Luna Park al Censer è entrato in piena attività ed è già stato preso d’assalto dai ragazzi. Del resto proprio le giostre sono parte integrante del programma della grande Fiera di Rovigo, una delle più antiche del Veneto, che prenderà il via domani mattina in città.

E come sempre la vita del Luna Park è scandita da attrazioni ogni anno più spettacolari, da quelle tradizionali a quelle frutto di una tecnologia quasi spaziale, da musica, luci, tanti ragazzi con la voglia di divertirsi e un bel numero di iniziative promozionali, a partire dai pomeriggi dedicati agli alunni delle scuole che sono già iniziati nei giorni scorsi.

Una di queste iniziative è in programma domani pomeriggio quando nel piazzale del Censer, in viale Porta Adige, andrà in scena la “Festa del bambino” con tanti biglietto omaggio per i più piccoli. Nell’occasione dalle 17 alle 19 Delta Radio trasmetterà in diretta con Paolo De Grandis proprio dal cuore del Luna Park, con musica, interviste (che saranno veicolate anche sui nostri social network) e tanta animazione.

E dunque via, adesso si entra veramente nel vivo, si può scatenare la voglia di divertirsi fra luci stroboscopiche e a led, l’immancabile zucchero a velo, lo storico calcinculo e l’altrettanto storico autoscontro, i cavalli meccanici, la ruota panoramica e le giostre più moderne, di quelle che mettono i brividi ma sono davvero divertenti come poche altre. Ce n’è per tutti i gusti. E’ la magia della festa che quest’anno torna finalmente senza più alcuna restrizione (come quelle in vigore negli anni passati a causa del Covid). Tutt’intorno al Luna Park, ovviamente, sono già in funzione le bancarelle di dolciumi e quelle dello street food. Tutto contribuisce a rendere unico lo spettacolo. E sabato vi aspettiamo con la musica e la trasmissione dal vivo di Delta Radio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400